Translate

giovedì, novembre 13, 2014

1.000...


1.000 notti senza te... sola, 
sei un sogno e nulla più... 
1.000 giorni inutili come il vuoto dentro di me. 
Più di 1.000 poesie ho scritto per te 
ma esse svaniranno con me. 
1.000 storie che potrei avere ma che non voglio 
 
perchè tu sei diventato un'ombra accanto a me 
e oramai da quì non te ne vai. 
1.000 volti intorno a me dentro cui cerco te 
1.000 volte come se... ti vedessi poi quì... vicino a me.
Più di 1.000 poesie che ho scritto per te 
che non leggerai mai... 
Sai non c'è più amore quì ora senza di te. 
Il mio ora ha un altro nome... 

" sopravvivo " tirando avanti 
detestandomi a scontare i giorni senza un futuro per noi. 
Senza il tuo nome da chiamare 
io non vado avanti, 

mi consumo su questo video trasparente 
dove dietro ci sei tu. 


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ