Translate

domenica, settembre 14, 2014

Mi piace sognare...

Keanu Reeves - 2014
Mi piace pensare
che a volte mi pensi
come capita a me.
Che in alcuni momenti senti la mia mancanza
e che se non ci sei
è solo perché le nostre strade non si sono incrociate.
Che ti appartiene 
lo stesso mio desiderio.
Che il tempo che ci divide è anche per te
a volte fonte di nostalgia 
a volte fonte di tormento.
Un dipinto fatto di noi.
Che la notte a volte mi vorresti,
che appartengo ad un tuo sogno,
e che se nulla avviene
è solo perché le distanze sono immense.
Mi piace credere
che un giorno ti incontrerò
e guardandoti negli occhi
troverò in essi un po’ di me.
Così, occhi negli occhi
comprenderai il posto che occupi
e l’immenso che sei.
Mi piace sognare 
che un giorno mi potrai conoscere
e con la voglia di abbracciarmi,
mi stringerai a te guardandomi
con gli occhi e con l’anima
di chi ama già da molto tempo.



da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/poesie/poesie-d-autore/poesia-105859?f=a:974>

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ