Translate

sabato, luglio 12, 2014

Dialogando con Keanu Reeves...

" Keanu, ho qualche dubbio sulla vita che stò vivendo.
Ho paura che non funzioni.
Che non né valga la pena... "
" Infilati la tuta Myriam, e vai a correre. "
" Adesso ?
Ma piove a dirotto ! "
" Risparmiami i tuoi piagnistei, fifona.
La pioggia non ha mai ucciso nessuno.
Se non hai il coraggio di correre sotto la pioggia, non avrai il coraggio di vivere la vita. "
" E' un'altro dei tuoi famosi consigli ? "
" Si.
E questo và bene per tutti i personaggi che vivono in te.
Se hai dei dubbi su ciò che stai facendo, mettiti a correre.
Corri a perdifiato, senza mai fermarti.
Sentirai nascere in te la rabbia di vincere.
Sai Myriam, anch'io prima odiavo la pioggia... "
" Cosa ti ha fatto cambiare idea ? "
" Qualcuno. "
" Chi ? "
" Và a correre.
Và subito, e torna solo quando non ce la farai più. "
" Come pretendi che io impari se non mi racconti niente ? "
" Fai troppe domande, Myriam...
Buona corsa. "








Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ