Translate

domenica, novembre 17, 2013

Love letter to Keanu Reeves...

Love letter to Keanu Reeves...

Caro Keanu
come ci si innamora ?
Si cade ?
Si inciampa, si perde l'equilibrio e si cade sul marciapiedi, sbucciandosi un ginocchio, sbucciandosi il cuore ?
Ci si schianta per terra, sui sassi ?
O è come rimanere sospesi oltre l'orlo di un precipizio, per sempre ?
Sò che ti amo quando ti vedo, lo sò quando ho voglia di vederti.
Non un muscolo si è mosso.
Nessuna brezza agita le foglie.
L'aria è ferma.
Ho cominciato ad amarti senza fare un solo passo.
Senza neanche un battito di ciglia.
Non sò neppure quando è successo.
Stò bruciando.
E' troppo banale per te ?
Vedrai.
E' quello che capita, è quello che importa.
Stò bruciando.
Non mangio più, mi dimentico di mangiare, mi sembra una cosa sciocca, che non centra.
Sé ci bado.
Ma non bado a niente.
I miei pensieri straripano furiosi, e si dilaniano in una faida :
"Mi stò innamorando".
"Tipica scelta stupida".
"Eppure... l'amore mi tormenta come se fosse dolore".
"Si continua così... manda in frantumi la tua vita. E' tutto sbagliato, e lo sai. Svegliati. Guarda le cose in faccia".
"C'è una faccia sola, l'unica che vedo, quando dormo e quando non dormo".
Stanotte ho spento l'Ipod.
Ho provato a dimenticarti.
Tu non potrai essere mai reale per me, lo so, ma quello che penso non mi interessa più, a meno che non pensi a te.
Quando guardo una tua foto, sento l'odore della tua pelle anche se non è vero.
Qualche volta guardo altrove.
Poi ti guardo di nuovo.
Quando mi metto le scarpe, quando sbuccio un'arancia, quando guido la macchina, quando vado a dormire ogni notte io resto... come sempre senza di te.
By Myriam63







1 commento:

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ