Translate

sabato, marzo 30, 2013

Potrebbe essere...

29 Settembre 2012
Posted by Picasa

Potrebbe essere
che io,
un giorno,
sia sole per te.
Quel giorno forse è lontano,
forse è solo il domani che sorgerà,
ma non temere di restar solo,
io sarò per te polvere di stelle
adagiata sul tuo cuscino 
la sera
e acqua fresca su di te
al mattino.
E quando verrà la notte,
e l'oscurità ti avvolgerà
indifeso come sei,
io verrò in tuo aiuto
perchè il tuo cuore puro vegli 
sul mondo intero.
Quel giorno potrebbe essere oggi,
ma potrebbe essere anche ieri.
Sicuramente è da molte lune 
che la mia anima ti appartiene
nella sua totalità più profonda,
e che bellezza sei
quando mi sorridi d'immenso,
raggiante promessa di vita per me.
Ed io mi sento cristallo,
attraversata dalla tua luce,
la scompongo in queste parole
e le dono a te,
che tra gioie e dolori,
sei l'amore della mia vita.

1 commento:

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ