Translate

domenica, settembre 23, 2012

Never to return again... but always in my heart.

Click HERE to visit other Pet Forever from around the world.
17 settembre 2012 
Posted by Picasa

Cari amici di blogger,
la mia mamma oggi ha voluto mettere quest'ultima foto su Pet Forever affinché io vi possa salutare tutti quanti per l'ultima volta.
Siete stati tutti voi dei compagni meravigliosi ogni volta che mi avete lasciato un vostro saluto.
Purtroppo come già avrete immaginato la mia ultima degenza in ospedale non ha dato un esito positivo.
La mia mamma ha fatto tutto il possibile per potermi salvare ma non è più possibile, il tumore si è esteso in tutti i miei organi interni ed esterni e nonostante io abbia già iniziato la mia cura al cortisone, non riesco quasi più ad alzarmi e non ho più voglia di mangiare.
Ciò che consola un pò la mia mamma è che ho raggiunto i miei 12 anni di vita... il mio è stato un percorso pieno di amore e di gioia per tutti quelli che mi hanno conosciuto e hanno potuto essermi vicino.
Ho conosciuto tanti amici... qualcuno mi veniva a salutare, qualcuno veniva a farmi le coccole, altri mi portavano dei biscotti... altri attraverso il blog mi dimostravano tutta la loro simpatia...tutti mi hanno amato ed io li ho ricambiati con tanto rispetto.
Con il mio babbo abbiamo costruito insieme la casa di montagna... mentre lui lavorava io gli facevo da guardia e da compagnia... sono stato il suo compagno preferito di escursioni... e lui il mio.
In questa foto sono già a metà della mia malattia, e mi trovo in fabbrica, dove lavora il mio babbo... la sera, quando arrivavano le ore 18:00 volevo a tutti i costi stare con lui, e mi mettevo a dormire dove ora in questa foto, invece cerco di riposarmi dalla sofferenza che il tumore mi causa.
Cari amici dove andrò sarò vicino a Dio, anche sé questo non riesce a far asciugare le lacrime della mia mamma, ma sò che presto in questa casa arriverà un altro cucciolo che le porterà amore e conforto.
In tutti questi anni le ho insegnato che noi animali diamo tanto amore a chi ci offre il loro ed è giusto che tutto ciò non venga gettato al vento.
Sò bene che lei mi penserà tutti i giorni e che tutti i giorni vorrebbe ancora potermi accarezzare, ma sarà questo nuovo cucciolo che la farà ancora sorridere e donare tutto l'amore che le ho dato ed insegnato.
Amici, vi abbraccio tutti quanti e prego per tutti i vostri compagni di avventura.
Siete meravigliosi !

by Igor


10 commenti:

  1. I am reading this with a big pain in my heart and tears in my eyes. I wanted to hug you and kiss you but I am very far so I am sending my prayers for you and your family. At least, by looking at this picture and reading this post I understand what you are going through and that I could say goodbye to you, my dear Igor. Perhaps you will find no more suffering in dog heaven. The angels will take good care of you there.
    Myriam, hugs and prayers to you. Igor will be watching you from above.

    Love,
    Sreisaat, Joe and Max
    My Dogspot

    RispondiElimina
  2. So sad for Igor, he is such a gorgeous dog! I feel very bad for you! Such a nice farewell post he left.

    RispondiElimina
  3. I know what you feel now ! Only time can heal the grief. He will forever stay in your heart. I am so sad for you, but in another way it's the best for Igor !

    RispondiElimina
  4. I'm so sorry you have to be in such pain. I know your mom and dad will miss you terribly, as will we. Love you Igor.

    RispondiElimina
  5. Myriam --
    I'm so glad you're getting a puppy soon. Igor's love will always be with you, and all of your blogging friends are happy to have known Igor on your blog.
    We are going to be in Italy in February, and I had hoped to be able to hug Igor myself, but instead I will hold the thought of him in my heart.
    Your friend, in love and sorrow,
    Kay

    RispondiElimina
  6. Oh, I am so sorry!! I know how painful this is for you, Igor and your mom and dad! You will be missed by us all!! Much love to you and your family.

    Sam and Sylvia

    RispondiElimina
  7. Our human is all choked up while reading this. We love you, Igor. We are sending lots of purrs and hugs to you and your mom.

    RispondiElimina
  8. So sorry to hear this. Our heartfelt condolences to you and all bereaved. Take care.

    RispondiElimina

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ