Translate

domenica, marzo 13, 2011

Igor con il suo compagno...



19 Agosto 2010
 
Posted by Picasa

Click HERE to visit other Pets forever from around the world.


" Salve bloggers,
la foto è del 19.08.2010, e stavo facendo una passeggiata con il mio babbo lungo la strada di montagna, durante le nostre ferie alla nostra casa di montagna.
Come potete notare, quando sono fuori casa e con il mio babbo sono sempre molto felice.
In quel momento stavo sorridendo alla mia mamma che mi stava fotografando.
Io le voglio molto bene perchè a sempre molto cura di me.... sono un cane veramente molto fortunato a vivere in una famiglia come la mia !
Tanti baci a tutti, e soprattutto al mio amico Mr. Puddy ! "

Igor

5 commenti:

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ