Translate

domenica, novembre 14, 2010

In attesa di vedere The Source Code...

La casa di produzione, la Summit Entertainment, ha appena rilasciato la stesura ufficiale del dramma del film The Source code.
Il capitano Colter Stevens ( Jake Gyllenhaal ), svegliandosi all'improvviso, scopre di trovarsi a bordo di un treno.
Gli altri passeggeri lo conoscono, ma lui non ha idea nè chi sia, nè dove stia andando.
Ricorda soltanto di essere un pilota di elicotteri in missione in Iraq.
Cosa sarà mai accaduto ?
Ad un certo punto del film, a bordo del treno esplode una bomba, uccidendo, apparentemente, i passeggeri e lo stesso Colter Stevens, che questa volta si risveglierà in una cella di isolamento, legato a una sedia e con indosso la sua divisa da militare.
Accanto a lui Carol Goodwin ( Vera Farmiga ), l'ufficiale che gestisce la missione in Iraq, e che lo presserà di domande.
Improvvisamente Colter si ritroverà nuovamente sul treno e si renderà conto di essere la cavia di un esperimento-operazione chiamato " Belearguered Castle " ( cioè "Castello Assediato" ), in cui Colter, in bilico tra presente e futuro, è chiamato ad individuare il terrorista della bomba ed a disarmarlo prima che entri in azione.
Oltre che scoprire l'universo parallelo di "Belearguered Castle", il nostro Colter Stevens troverà anche il tempo di riappacificarsi con il padre e di innamorarsi di una passeggera del treno.
" The Source Code " , è un mix di azione, fantascienza e brivido, ed uscirà nei cinema U.S.A. il 15 Aprile 2011.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ