Translate

domenica, novembre 07, 2010

In case you didn't know..

Per chi non fosse aggiornata, si stà diffondendo sempre di più la moda del profumo solido che, oltre a essere pratico e dal packaging sempre innovativo, risolve quelli che, per noi donne, sono dei veri e propri ( ? ) problemi.
Infatti, sia per le situazioni in cui bisogna prepararsi molto velocemente e all'ultimo minuto, e quindi bisogna avere il nostro profumo sempre in borsetta, sia per chi viaggia in aereo, ed è costretta a lasciare a casa le boccette, questa innovazione stà diventando sempre più comoda.
Alcune aziende si limitano a creare formati solidi delle loro migliori fragranze trascurando però la parte estetica, altre invece, come il caso di Stella McCartney e del suo nuovo profumo, puntano tutto sulla funzionalità molteplice che quest’ oggetto può avere.

La stilista, con il suo celebre Stella, un profumo basato sul contrasto tra la freschezza e la dolcezza della rosa e le note scure e sensuali dell’ambra, lo ha reso ancora più importante grazie alla raffinata collana che all’interno del ciondolo contiene la fragranza solida, facendo si che questo tipo di oggetto sia da portare addosso e non lasciato in un angolo oscuro della borsetta.
La collana in colore argento, è caratterizzata dal classico logo della stilista e può essere sia un’ottima idea-regalo alternativa, sia una pratica ed elegante soluzione per quando abbiamo la necessità di portare il nostro profumo sempre con noi.
Naturalmente nella linea non mancano formati roll-on, piccole boccette spray e i classici eau de toilette.

1 commento:

  1. I remember having something like this a long time ago. It is a good idea. Thank You Myriam.

    RispondiElimina

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ