Translate

sabato, novembre 06, 2010

autunno...


14 Settembre 2008
- Outside my window: ho messo fuori i nuovi tappeti Bukara comperati, perchè hanno un forte cattivo odore.
- I am thinking: ai vestiti che dovrò stirare domani mattina.
- I am thankful for: avere una casa.
- From the learning rooms: seminare oggi, per raccogliere domani.
- From the kitchen: ho preparato un brodo di carne perchè non mi sento affatto bene.
- I am wearing: il mio pigiama felpato.
- I am creating: un nuovo post per il mio blog.
- I am going: a distendermi sul divano.
- I am reading: L'ipnotista di Lars Kepler.
- I am hoping: di fare un buon lavoro.
I am hearing: la pubblicità alla televisione.
- Around the house: c'è molta nebbia.

* questo post è stato preso spunto dal blog di Irene.

2 commenti:

  1. I'm thankful for having a home too, and I hope you are feeling better today. Have a lovely day Myriam.:)

    RispondiElimina
  2. Nice post Myriam, I'm sure you are feeling better by now!

    RispondiElimina

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ