Translate

domenica, ottobre 17, 2010

Fà la cosa giusta !


Caro Vittorio Sgarbi,
vedere le tue ospitate mi piacciono un sacco... sei l'unico che riesce a movimentare le serate in programmi che tendono ad annoiare la gente davanti alla TV al plasma.
L'altra sera, alla trasmissione di Rai 2 " L’ultima parola " condotto da Gianluigi Paragone ( che tra l'altro a me piace, perchè sempre molto garbata-o ) hai dato del fascista al giornalista Peter Gomez.
Non eravate d’accordo sul caso Annozero, programma che dovrebbe essere stoppato per 10 giorni, a seguito della sanzione ricevuta dal conduttore Michele Santoro da parte del dirigente Mauro Masi.
Quì Gomez ha parlato di consiglio di amministrazione della Rai criminale, e quindi tu hai risposto dicendo che, i partiti politici sono la vera libertà urlando " Fascista ! " a Gomez.
Bhe... devo dire che la penso proprio come te, Anno Zero è una trasmissione che propone quesiti molto interessanti ma che ogni volta esce dalla righe con il risultato di diventare violenta ed offensiva, nei confronti di chi non la pensa  come chi produce e conduce il programma.
I partiti politici sono la vera libertà in uno Stato democratico, se non si nascondono dietro alla facciata, con pensieri fascisti come il giornalista Peter Gomez.
Credo che la direzione RAI abbia fatto la cosa giusta nel promuovere la sospensione, non alla trasmissione in sè ma bensì, nei confronti dell' ideatore e conduttore Michele Santoro, perchè penso che in uno Stato liberale come il nostro ( ma poi lo siamo ? ) è vero si, che si debba esprimere la propria libertà di dissentire, ma sempre rimanendo e mantenendo una forma priva di venti fascisti, civile ed educata !
Forza Mauro Masi, chi vuole una TV di Stato libera e civile sono tutti dalla tua parte !!
Myriam

1 commento:

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ