Translate

domenica, settembre 05, 2010

Terranea Resort

Il Terranea Resort è un hotel a 5 con una meravigliosa vista sull’Oceano Pacifico e tante comodità per il massimo del relax ed è situato nella penisola di Rancho Palos Verde in California, distante da Los Angeles International Airport appena 20 miglia a sud.
Tra i servizi che offre per trascorrere una vacanza super-lussuosa e confortevole, c'è la spa con oltre 7.000 metri quadri, progettata per soddisfare tutte le esigenze del benessere e del riposo del corpo, il centro fitness, 4 piscine e passeggiate a go-go immersi completamente nella natura, grazie ai suoi sentieri che si diramano in un verde magnifico.
Infine c'è un  campo da golf, con vista sull’oceano, che completa il quadro degli intrattenimenti pensati apposta per darvi una vacanza al top.
Le 582 camere e suites offrono tutte un patio o un balcone con vista sull’oceano o sul campo da golf.
I bagni sono completi di vasche con preziose finiture in pietra.
Per quanto riguarda la ristorazione i locali sono addirittura 9, e propongono diversi tipi di cucina per soddisfare tutti i tipi di palati più esigenti.
Naturalmente all’interno del resort esistono mezzi dedicati al trasporto per spostarsi da un luogo all’altro dell’hotel, incluso nel prezzo.
L’atmosfera fra l’esotico e il classico, contribuisce a creare scenari di sicura suggestione, ma per rendervi veramente conto, di ciò che stò descrivendo, vi consiglio di andare su Google earth e lì, oltre che godere della vista aerea quasi in tempo reale, potrete godere delle meravigliose foto che i bloggers hanno inserito.
Ed ora... quando partiamo ?

2 commenti:

  1. This sounds like a wonderful place to rest and relax. We are camping - kinda. Actually we are staying in a yurt on a lakeside on the Oregon coast. Have a great weekend. Blessings...Mary

    RispondiElimina
  2. It looks like a beautiful place. My hometown is just 40 miles south in Orange County, Ca. The weather is so nice in that part of the world.

    Ciao!

    RispondiElimina

Thank you so much...I love your comments.
Have a wonderful day.
by giorno26 ღ